Skip to main content

L’Osservatorio di RADICAL HR sul Future of Work

Fotografiamo il presente ed esploriamo il futuro del lavoro

Esploriamo i trend del futuro del lavoro, restituendo insight concreti che orientino le iniziative strategiche dell’organizzazione

Attraverso la produzione di ricerche, scenari e white paper indirizziamo le persone e le aziende verso un mondo del lavoro più inclusivo, produttivo e umano. Analizziamo e raccontiamo i nuovi trend per trasformare le organizzazioni.

Le ricerche

Realizziamo ricerche pubbliche e prodotti custom per le aziende.

Ci avvaliamo di ricercatori professionisti che affianchiamo a un network di oltre 70 esperti di future of work e a più di 500 HR con cui dialoghiamo quotidianamente.

Le nostre ricerche sono pubblicate dai principali media italiani e diffuse agli oltre 14.000 professionisti HR che seguono la nostra Newsletter

Filter

Future of work trends 2022

Corporate wellbeing, multiple careers, hybrid working, manager a 4 teste e people ≡ company: sono cinque le tendenze indicate dai nostri esperti.

Corporate Wellbeing in Italia 2022

Un hot topic di cui tutti discutono, ma cosa si fa realmente nelle aziende italiane per il benessere dei propri dipendenti?

The Future of HR

Le riflessioni della community di RADICAL HR Club sul futuro della funzione: idee e prospettive per interpretare in un modo nuovo il ruolo di HR.

Smart Working Italia 2021

L’obiettivo della ricerca è fotografare la situazione attuale dello Smart Working, come si è evoluto rispetto a prima della pandemia, quali sono i lati positivi e negativi.

Future of work trends 2021

Ufficio come hub di esperienze, job design per il wellbeing, empathic leadership, superteam e real smart working: ecco i trend analizzati dai nostri ricercatori.

Costruiamo insieme il futuro del lavoro

Contatta Radical HR